Digital Week di Milano: i Dialoghi Circolari di Cariplo Factory

Dal 5 al 9 ottobre scorso, si sono tenuti oltre 350 incontri con decine di ospiti e migliaia di persone coinvolte sia in presenza fisica, che da remoto, nell’ambito della Digital Week organizzata dal comune di Milano dal titolo: “Lo sviluppo dei Limiti”. 
È stato un momento di confronto e incontro su alcune delle principali tematiche del nostro tempo. Ben 7 di questi incontri, “I dialoghi circolari”, sono stati organizzati da Cariplo Factory e dedicati all’economia circolare. Gli ospiti hanno affrontato il tema della relazione tra trasformazione digitale ed economia circolare dal punto di vista industriale, normativo, finanziario e di opening innovation. Noi c’eravamo e abbiamo intervistato alcuni tra i protagonisti di questi incontri. Ringraziamo quindi i nostri ospiti dei quali potete ascoltare qui di seguito, le interviste.

Articoli correlati

Avanti c’è posto – Egomnia SpA

Egomnia S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle tecnologie avanzate ed innovative, con particolare riguardo al comparto dell’informatica e delle telecomunicazioni. r.amorosino@commcode23.com

Leggi di più